La nostra azienda è sorta nel 1951 svolgendo inizialmente attività di mediazione e commercio di cereali e seminativi. Zebele Antonio (nella foto a fianco) si occupava della compravendita di prototti agricoli dai coltivatori ai molini e agli allevamenti. Per svolgere professionalmente tale attività si recava quotidianamente ai vari mercati cerealicoli più importanti della regione quali Vicenza, Verona, Padova, e Treviso. Contattava poi i clienti nei mercati infrasettimaneli dei paesi di campagna.

Zebele Antonio 1951


  Col passare del tempo sorse la necessita' di avere un punto di carico e scarico per smistare e commercializzare i prodotti agricoli. Negli anni 60' fu costruito adiacente all' abitazione un magazzino adibito stoccaggio cereali e alla vendita al minuto di mangimi e cruscami.

Alla fine degli anni 70' con il subentro dei figli e la costituzione di una società in nome collettivo si decise di investire e acquistare dei camioni per consegnare direttamente la merce in allevamento.


  La nostra immagine di azienda e le nostre rigorose regole ci impongono di cambiare e rinnovare i nostri mezzi di trasporto, in modo da offrire un servizio igenicamente controllato sottoposto a continui controlli e revisioni.
 
   
torna in alto